…A TOYS ORCHESTRA

…A TOYS ORCHESTRA: LIVE RAI RADIO 2 in onda il prossimo 21 Dicembre-Pubblicazione europea della raccolta "An introduction to…" ,-Tour estero con tappa All'EUROSONIC 2013– CONTEST ON LINE: Dimostra di essere un "ultras" dei Toys evai al concerto in Rai il prossimo 20 dicembre.Partenza del contest immediata fino al 18 dicembre!!!!

Davvero una stagione entusiasmante per gli …A Toys Orchestra, che dopo la pubblicazione di “Midnight Revolution” (Ala Bianca group/Urtovox rec ottobre 2011) accolto fragorosamente da stampa e pubblico, la loro partecipazione alla trasmissione televisiva “Volo in diretta” in onda su RAI 3,il concerto del 1° Maggio ed un intenso tour italiano di oltre 130 date ormai agli sgoccioli, si preparano a sbarcare all’estero. Imminente è infatti l’uscita della loro raccolta “AN INTRODUCTION TO…A Toys Orchestra” (maggio 2012, URTOVOX rec) in tutti i territori europei grazie alla collaborazione con THE ORCHARD, che credendo nel progetto ha predisposto un importante piano di marketing ed un capillare network distributivo fisico e digitale che vedrà il disco promosso nell’intero vecchio continente a partire dal 7 Gennaio 2013. I primi di gennaio la band partirà per un breve tour europeo di presentazione dell’album facendo tappa in Germania, Olanda e Belgio ed approdando l’11 gennaio, grazie alla segnalazione di RAI RADIO 2 in qualità di partner affiliato all’EBU (Unione europea delle TV e radio pubbliche), all’EUROSONIC 2013, il più importante festival europeo finalizzato all’inserimento delle bands partecipanti nelle programmazioni dei più prestigiosi festival europei che come ogni anno si terrà a Groningen – Olanda dal 9 al 12 Gennaio. Il tutto verrà anticipato dal concerto degli …A TOYS ORCHESTRA @ Rai Radio 2 che andrà in onda il 21 dicembre alle ore 21,00, all’indomani della vincita del loro ultimo videoclip “Welcome to Babylon” al PVI di Milano per il miglior soggetto e al PIVI di Bari (Medimex) per la miglior regia (Marco Missano).

CONTEST on line : Sei un ultra fan dei toys ??? Scrivi ad andrea,batterista dei toys su orchestrasse@yahoo.it e vai al concerto in Rai il prossimo 20 dicembre !!!
I primi 15 fan che ,entro il 18 dicembre ,scriveranno all’email orchestrasse@yahoo.it dimostrando (attraverso foto,video,scan biglietti,post facebook o altri mezzi più o meno convincenti:) di aver assistito ad almeno 2 concerti dei toys del midnight revolution tour 2012 ,o che siano in possesso di almeno tre copie cd originali dei Toys (anche digitali), vinceranno l’invito personale ed esclusivo per assistere al concerto della band direttamente dalla sala A di rai radio 2 di via Asiago 10 del 20 dicembre ore 20,30.
Il concerto verrà poi messo in onda il giorno successivo (21 dicembre).

Si ringraziano sentitamente i partners del team di lavoro estero :

Ala Bianca (co-publisher e label)
Paolo Naselli Flores/Urtovox&Supermota (intl management,co-publisher&label)
Henry Lessing ,co manager per il Benelux
Christopher Storbeck di Striker-entertainment.com co-manager per la Germania
Locusta booking Agency www.locusta.net
Audioglobe distro
The Orchard fisic&digital distro
Rai Radio 2 (Ebu Partner)
Alex Beyer di First Step (ufficio stampa e promozione GAS)
Ingmar Jahn di DGR Music (ufficio stampa e promozione Benelux)


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *