The Story

“Senza Paura “ è il nuovo album dei THELEGATI, punk rock band partenopea. L’album è stato anticipato da due singoli/video (“Pietre” e “Luciano”) pubblicati rispettivamente ad Aprile e a Settembre di quest’anno.

Pochi fronzoli per i Thelegati: Chitarra, basso e batteria tutti uniti ad un cantato in napoletano, per un pugno di brani dalle chiare connotazioni Punk Rock/Noise/Garage anni ’90 che difficilmente vi lasceranno indifferenti per impatto ed energia.

Una vera e propria apocalisse sonora dove un sound scuro, minaccioso e viscerale vi condurrà per mano nel corso dell’ascolto di queste 10 tracce, identiche nell’indole ai loro creatori e alle loro performance live : Carnali e dirette, energiche e viscerali, irriverenti e senza troppe sovrastrutture: Rock’n’Roll allo stato puro in cui il cantato in napoletano enfatizza ulteriormente la veemenza e la visceralità delle canzoni.

Divertimento, dissacrazione e puro intrattenimento che fa dei Thelegati una speranza per chi vive la musica con autenticità, passione e spirito d’avventura.

Senza Paura il nuovo album – Pre-salvalo dal tuo store preferito – CLICCA QUI>>

Spotify iTunes Amazon YT Music Buy

Senza Paura

Release Date : 9 Dicembre 2022
Artist : Thelegati
Format : Digital Download